Bone House
La Bone House è un evento innovativo voluto da Fondazione FIRMO e dalla SIOT che ha visto l’allestimento di uno spazio completamente dedicato alla salute delle ossa e alla prevenzione dell’osteoporosi.
All’interno della prestigiosa Villa Miani, a Roma, si è creato uno spazio multifunzione, destinato ad ospitare diverse attività che avevano come tema la salute dell’osso.
La Bone House ha offerto ai visitatori un percorso accogliente e coinvolgente: dalla divulgazione alla prevenzione, dalla pratica dello sport alle lezioni di cucina, dagli spazi gioco per i più piccoli alle consulenze mediche.
Mi sono occupata prima di tutto del design del logo Bone House, ho poi curato tutti gli aspetti del progetto, dal concept alla fase esecutiva. Inoltre, ho pianificato il progetto web e sviluppato i suoi contenuti come il layout e la grafica, fino alla realizzazione dell’aspetto del progetto finale da fornire allo sviluppatore.
Di conseguenza, ho progettato i contenuti per la campagna social media e pianificato il flusso: l’obiettivo principale della campagna era quello di raggiungere e coinvolgere il più ampio target possibile di pubblico, dai più giovani, agli over 60.
Strumenti di supporto all’evento
Brochure istituzionale
Cartolina sponsor
Flyer sponsor
Cornice selfie
Segnaletica interna
Progettazione campagna evento | Bone House
Cliente | Expos